Berlusconi: "Milan, con me dalla B al mondo. Tornerò in prima linea per rilanciarlo in Italia e in Europa"

Berlusconi: “Milan, con me dalla B al mondo. Tornerò in prima linea per rilanciarlo in Italia e in Europa”


Bisogna puntare sempre in alto per raggiungere risultati importanti nella vita. Silvio Berlusconi è convinto che bisogna avere grandi ambizioni per vincere ogni sfida, politica e non.

Ieri sera, al brindisi di Natale con i parlamentati di Fi, il Cavaliere avrebbe preso spunto da questa constatazione per tornare a parlare del suo Milan che ha iniziato il campionato zoppicando. “Ricordatevi – avrebbe detto il leader azzurro secondo quanto riferito da alcuni presenti all’incontro -, che il Milan era in serie B, poi sono arrivato io e ho promesso che l’avrei fatto diventare la squadra più forte del mondo, ma nessuno ci credeva, nemmeno i giocatori… Con me siamo arrivati in vetta al mondo“. Avrebbe sottolineato il Cav, ribadendo che ora tornerá ad occuparsi in prima persona dei rossoneri per rilanciare la squadra in campionato e Champions league.

(Fonte: milombardia.gazzetta.it)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl