boateng aggredito - Brutto Natale per l'ex rossonero

Boateng aggredito il giorno di Natale: la ricostruzione dei fatti


Aggredito per strada a Gelsenkirchen da sconosciuti il giorno di Natale. E’ quanto avvenuto, secondo Bild.de, all’ex milanista Kevin Prince Boateng.

Il giocatore dello Schalke 04, 26 anni, si è recato per accertamenti in ospedale, dove gli sono state riscontrate solo lievi lesioni. Il ghanese, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato steso da un pugno a casa della ex moglie.

Nella caduta avrebbe rotto un vaso. E’ stato trasportato all’ospedale, dove gli sono state riscontrate contusioni varie al collo e alla schiena. Rimangono ancora ignoti i motivi dell’aggressione.

L’aggressione è stata compiuta a Kaarts, piccolo centro vicino alla città dove Boateng vive dopo il trasferimento in Germania. L’ex rossonero ha sporto denuncia.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl