SM VIDEO/ Bonera: "Il recupero non passava più, qualificazione importante"

SM VIDEO/ Bonera: “Il recupero non passava più, qualificazione importante”



Un monumentale Bonera ai microfoni di Mediaset Premium: “Quando siamo rimasti dieci si è complicato tutto, anche perché loro hanno un modo di giocare che ti mette in difficoltà”.

“Questa sera si è visto tutto il cuore della squadra. Vale tanto questa qualificazione perchè arriviamo con umore positivo alle prossime di campionato. Il recupero non passava più, ma ero convinto non avremmo preso gol. È un risultato tutto meritato”.

Balotelli? Noi chiediamo questo a Mario, ha dato tutto“.

Ancora Bonera a Milan Channel: “Abbiamo reagito bene nel corso della partita nonostante l’espulsione di Montolivo. La squadra è stata brava, si sono sacrificati tuti ma mario e Abbiati sono stati i migliori. Balotelli ha capito il momento della squadra e si è messo a disposizine di tutti. desso abbiamo due partite imprtanti con Roma e Inter ma almeno ci arriviamo con l’umore giusto. Anche il presidente ci ha dato la carica, ha portato bene. La champions è il nostro habitat, diciamo sempre la nostra. Non ho visto l’espulsione di Montolivo, dicono solo sia stata forse un pochino eccessiva ma abbiamo messo l’elmetto e abbiamo portato a casa il punto”.

Bonera a Sky: “La partita si è complicata quando siamo rimasti in dieci, ma l’Ajax ci ha messo in difficoltà anche prima dell’espulsione, Abbiamo raggiunto gli ottavi con l’elmetto e lottando con le unghie e con i denti. Sorteggio? Vorrei evitare il Real Madrid. Sul fallo Montolivo è arrivato fuori tempo, perchè è un giocatore estremamente corretto e ci scommetto sul fatto che non volesse fare male a Poulsen. Allegri è un allenatore che non si esalta nelle vittorie e non si deprime nelle sconfitte, sa leggere benissimo tutte le situazioni. E’ un grande uomo ed un bravo allenatore”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl