mondiali brasile

Brasile 2014, ecco tutti i ritardi


Ancora polemiche sui Mondiali brasiliani della prossima estate.

A sei mesi dal calcio d’inizio, metà delle opere pubbliche previste la Coppa del Mondo è in ritardo sui tempi previsti, se non accantonata definitivamente. Secondo i dati del Comitato organizzatore, pubblicati dalla stampa locale, il 75,6 per cento della opere previste per la mobilità sono in ritardo o non saranno consegnate in tempo per i Mondiali, che cominceranno il 12 giugno, a San Paolo, con la partita Brasile-Croazia.

Tutte le opere pubbliche costeranno al contribuente molto più di quanto preventivato dal governo. Le imprese appaltatrici si difendono accusando la lentezza della burocrazia, gli imprevisti, la pioggia, le controversie legali sugli espropri e i ritardi nella concessione dei permessi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl