berisha milan- Berisha sicuro: "Juventus e Siviglia mi vogliono"

CALCIOMERCATO/ Milan, per Berisha forte concorrenza della Juventus e non solo


Il talento under-17 della nazionale svedese, Valmir Berisha, sembra essere il giovane più ricercato sul mercato attuale. Se nelle scorse settimane per bocca dello stesso interessato il Milan si era mosso per averlo, ad oggi si registrano nuove importanti dichiarazioni del capocannoniere del Mondiale di categoria. Stando infatti a quanto dichiarato a Sportbladet dallo stesso Berisha, su di lui è forte l’interesse dei maggiori club europei, soprattutto il Siviglia e la Juventus.

Il giovane, declamato da più parti come l’erede di Zlatan Ibrahimovic, pare proprio avere le idee chiare, tanto da affermare: “Il Real Madrid, che è il mio club preferito fin da quando ero bambino, mi sta cercando, ma ora non so se mi vogliono soltanto per un provino. Ciò che è importante ora è avere una squadra che voglia farmi giocare, infatti ho rifiutato offerte di provini da club come Arsenal e Manchester United”.  Ma non sembrano essere questi i club maggiormente interessati al giocatore, che ha specificato: “InterJuventus, Real Madrid, Siviglia e Villarreal hanno indicato che sono interessate a me. La Juventus e il Siviglia sono state più serie perchè mi hanno fatto delle offerte, ma il denaro non è tutto in questo momento”. Insomma il ragazzo pretende di giocare e trovare spazio fin da subito, a dispetto della giovanissima età di 17 anni. Vedremo se il Milan intenderà investire risorse su un profilo del genere.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl