CALCIOMERCATO/ Milan, per il centrocampo Parolo verso la Roma

Ultimamente Milan e Roma sembrano avere parecchi obbiettivi comuni, nelle varie possibilità offerte dal calciomercato. Dopo Strootman e Ljajic finiti in giallorosso in estate, è la volta dei centrocampisti Nainggolan e Parolo. Ad oggi il belga sembra destinato verso Milanello, con il secondo indirizzato verso la capitale.

Per entrambi i centrocampisti, che si stanno rivelando tra i più positivi nel campionato italiano, si parla di comproprietà come formula di trasferimento. Il Milan potrebbe inserire la metà di Bryan Cristante nell’affare Nainggolan, oltre ad una somma oscillante tra i 6 e gli 8 milioni di euro. La Roma a questo punto, se venisse superata nella corsa al belga come effettivamente sembra, si cautelerebbe a sua volta con Marco Parolo. Il centrocampista del Parma, seppur molto più abbordabile del centrocampista cagliaritano, è di 3 anni più vecchio e non rappresenterebbe un colpo di altrettanto spessore. Ecco perché potendo scegliere tra i due, per il club rossonero Nainggolan ha la priorità assoluta, ed i buoni rapporti con Cellino possono risultare utili.

Nel calciomercato però, la sorpresa è sempre dietro l’angolo, e fino alle firme finali sui contratti, nulla è da prendere per scontato. Vedremo con quale centrocampista decideranno di rinforzarsi Milan e Roma.

Impostazioni privacy