ramirez milan- Il Milan rinuncia a Ramirez

CALCIOMERCATO/ Milan, i rossoneri fuori dalla corsa a Ramirez


Nei mesi passati il nome di Gaston Ramirez era spesso stato accostato al Milan, in vista del calciomercato di gennaio. Adesso invece, il talentuoso trequartista uruguaiano sarebbe finito nel mirino di Inter e Fiorentina, stando a quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com.

Ramirez, già protagonista in Serie A di ottime prestazioni con la maglia del Bologna, milita in Premier League con la maglia del Southampton. Il giocatore ha caratteristiche tecniche da trequartista e mezzapunta, abile nel dribbling e nel passaggio smarcante, con cui spesso fornisce ottimi assist dal suo piede preferito, il sinistro. I rossoneri, con l’arrivo di Keisuke Honda ormai praticamente ufficiale, difficilmente investirebbero cifre importanti in un’operazione così. Anzi, il Milan sta tentando di piazzare alcuni giocatori in esubero, per poi concentrarsi su ruoli ben differenti, come il laterale sinistro diventato una priorità dopo lo stop di Constant. Ed anche il centrocampista, con il nome di Nainggolan che sembra essere il vero obbiettivo su cui concentrare le maggiori risorse in questa sessione di mercato. Insomma Ramirez non sembra mai essere stato realmente vicino al rossonero.

Ecco perché, se il trequartista dovesse ritornare nel campionato italiano con la maglia di Inter o Fiorentina, nessuno dovrebbe strapparsi i capelli dalle parti di Milanello.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl