Addio Sanabria, l’agente: “Contatti con l’Arsenal in fase avanzata”

Il Milan negli scorsi mesi sembrava molto interessato al giovanissimo attaccante della cantera blaugrana Antonio Sanabria. Ma a quanto pare i rossoneri sono stati bruciati dalla concorrenza del solito Arsenal, da sempre un passo avanti a tutti quando si tratta di accaparrarsi prospetti interessanti sulla piazza.

Sulle tracce del talento di proprietà del Barcellona, erano indicate parecchie squadre europee, tra cui le italiane Milan e Roma. I gunners di Arsène Wenger però, avrebbero messo la freccia per arrivare a Sanabria. Stando alle dichiarazioni del suo agente Raùl Verdù, riportate dall’edizione on-line del quotidiano catalano Sport, le trattative con l’Arsenal sarebbero in fase molto avanzata:“I nostri contatti con l’Arsenal sono in fase avanzata. Soluzione nella prossima settimana”.

Inoltre sempre secondo l’agente una soluzione definitiva con il club inglese, dovrebbe giungere nella prossima settimana. Per Antonio Sanabria dunque, ad oggi niente rossonero. Vedremo se il club londinese riuscirà ad accaparrarselo e a valorizzarlo, come fece con un altro canterano: quel Cesc Fabregas che dopo 8 stagioni in cui fece la fortuna dell’Arsenal, tornò alla casa madre per 40 milioni di euro.

Impostazioni privacy