Cambio Birsa, fuori al 38' di Livorno-Milan perché...

Birsa infortunato: indurimento al flessore della coscia. Champions a forte rischio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

UPDATE/2 (20.45) – Per Birsa è indurimento al flessore della coscia, così ha fatto sapere lo staff medico del Milan e lo ha confermato anche Allegri da Livorno. Domani verranno effettuati i controlli, ma la sua presenza contro l’Ajax è a forte rischio.

UPDATE (19.25) – Sky Sport riferisce la prima diagnosi dell’infortunio di Birsa: si tratta di un problema ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Un cambio nel corso del primo tempo non si era mai visto nella gestione Allegri, ma in Livorno-Milan è successo. E’ Birsa il “colpevole”, sostituito al 38′ dopo essersi reso protagonista di una prestazione anonimia, incosistente e povera di spirito. Ma il cambio non è stato solo tattico, perché una volta sedutosi in panchina il trequartista sloveno ha manifestato dei problemi fisici, ancora da valutare in vista della Champions. Lo staff medico è al lavoro. Al suo posto, sull’1 a 1, è entrato in campo Stephan El Shaarawy.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy