Cambio Birsa, fuori al 38' di Livorno-Milan perché...

Birsa infortunato: indurimento al flessore della coscia. Champions a forte rischio


UPDATE/2 (20.45) – Per Birsa è indurimento al flessore della coscia, così ha fatto sapere lo staff medico del Milan e lo ha confermato anche Allegri da Livorno. Domani verranno effettuati i controlli, ma la sua presenza contro l’Ajax è a forte rischio.

UPDATE (19.25) – Sky Sport riferisce la prima diagnosi dell’infortunio di Birsa: si tratta di un problema ai flessori della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

Un cambio nel corso del primo tempo non si era mai visto nella gestione Allegri, ma in Livorno-Milan è successo. E’ Birsa il “colpevole”, sostituito al 38′ dopo essersi reso protagonista di una prestazione anonimia, incosistente e povera di spirito. Ma il cambio non è stato solo tattico, perché una volta sedutosi in panchina il trequartista sloveno ha manifestato dei problemi fisici, ancora da valutare in vista della Champions. Lo staff medico è al lavoro. Al suo posto, sull’1 a 1, è entrato in campo Stephan El Shaarawy.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl