Csonto Kucka - L'agente dello slovacco: "Su di lui nulla di concreto"

Csonto (ag. Kucka): “Milan ed Inter su Juraj? Attualmente non c’è nulla, è concentrato sul Genoa”


Juraj Kucka è uno dei più interessanti centrocampisti del nostro campionato e dunque sono giustificate le tante attenzioni che lo riguardano, con i principali club nostrani interessati al nativo di Bojnice. Su questi temi, fantagazzetta.com ha intervistato il suo procuratore, Karel Csonto, che ha tentato di fare chiarezza sul futuro del suo assistito.

Lapidario l’agente dello slovacco, che smentisce tutte le voci sull’ex Sparta Praga: “Al Genoa non è arrivata alcuna offerta ufficiale, quindi per adesso quelle di uno scambio con Niang del Milan sono solo voci. Non c’è niente di concreto nemmeno nelle voci di un interesse dell’Inter; lui è concentrato solo a far bene con il suo club. Se dovessero arrivare delle offerte, le valuteremo con il Genoa al momento opportuno. Ma, ripeto, attualmente non c’è nulla, nemmeno dalla Premier League, sebbene qualche sondaggio da lì sia pervenuto“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl