Csonto Kucka - L'agente dello slovacco: "Su di lui nulla di concreto"

Csonto (ag. Kucka): “Milan ed Inter su Juraj? Attualmente non c’è nulla, è concentrato sul Genoa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Juraj Kucka è uno dei più interessanti centrocampisti del nostro campionato e dunque sono giustificate le tante attenzioni che lo riguardano, con i principali club nostrani interessati al nativo di Bojnice. Su questi temi, fantagazzetta.com ha intervistato il suo procuratore, Karel Csonto, che ha tentato di fare chiarezza sul futuro del suo assistito.

Lapidario l’agente dello slovacco, che smentisce tutte le voci sull’ex Sparta Praga: “Al Genoa non è arrivata alcuna offerta ufficiale, quindi per adesso quelle di uno scambio con Niang del Milan sono solo voci. Non c’è niente di concreto nemmeno nelle voci di un interesse dell’Inter; lui è concentrato solo a far bene con il suo club. Se dovessero arrivare delle offerte, le valuteremo con il Genoa al momento opportuno. Ma, ripeto, attualmente non c’è nulla, nemmeno dalla Premier League, sebbene qualche sondaggio da lì sia pervenuto“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy