curva sud - Tifo organizzato solidale coi cugini?

Clamoroso: la Sud in sciopero domenica in segno di solidarietà verso i cugini?


Un’ipotesi che ha del clamoroso, un’ipotesi che, se confermata, segnerebbe una vera e propria rivoluzione nel mondo del tifo organizzato. La curva Sud rossonera, secondo quanto riportato pochi minuti fa da Milan Day, starebbe infatti pensando di non assistere al derby in segno di solidarietà verso i cugini della Nord, la cui curva è stata squalificata e chiusa proprio oggi per i soliti problemi relativi alla discriminazione territoriale.

L’indiscrezione, in ogni caso, non è che l’ennesima prova di un malumore e un malcontento sempre più forti di tutto il mondo del tifo organizzato verso la giustizia sportiva, percepita come troppo severa e lontana dai veri problemi del calcio italiano. Certo è che, indipendentemente da ciò, un sodalizio di questo tipo avrebbe davvero del clamoroso.

 

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl