de rossi - Il centrocampista della Roma: "Milan, non mi fai paura"

De Rossi spavaldo: “Questo Milan non fa paura”


Non sarà al meglio, ma capitan futuro, come lo chiamano a Roma, lunedì sarà in campo. Daniele De Rossi, ai microfoni di Roma Channel ha spiegato la sua condizione: “Bene, moralmente perché stiamo vivendo una stagione entusiasmante. Fisicamente non è il mio miglior momento a causa del problema all’alluce del piede sinistro. Ma è una cosa che risolverò in breve tempo grazie al riposo. Non c’è bisogno di altro”.

Nessun problema quindi per la sfida di San Siro: “Continuerò ad allenarmi come ho fatto finora. Qualche aiuto con gli antidolorifici e riesco a giocare quasi come se niente fosse”.

Più in generale sui rossoneri: “Ho giocato contro i Milan di Nesta, Pirlo, Kaka. Era una squadra travolgente, che vinceva Champions: era un altro Milan. Questa squadra viene da un momento di difficoltà, ora si è ripresa. La partita sarà molto difficile, più di quanto poteva essere un mese fa”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl