rodriguez: parole agente rodriguez

Di Domenico (ag. Rodriguez): “Ricardo non si muove fino al Mondiale”


Gianluca Di Domenico, agente di Ricardo Rodriguez, terzino del Wolsfburg, ha parlato del futuro del suo assistito in esclusiva ai microfoni di calciomercato.com. Queste le sue parole:

“Tengo a precisare che abbiamo sempre programmato la carriera di Rodriguez con estrema attenzione e professionalità, per cui fino al termine della stagione, o, più probabilmente, fino a dopo il mondiale, non siamo interessati al mercato. Dopo, eventualmente, vedremo”.

Sulle caratteristiche di Rodriguez dice: “Parliamo di un titolare fisso della propria nazionale, molto forte nel possesso palla, pulito negli interventi, tant’è che finora ha preso solo un’ammonizione, ed abile nel battere i calci piazzati; è particolarmente efficace se gioca in una difesa a 4, e mi pare siano molte le squadre del vostro campionato che adottano tale schema”.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl