SM VIDEO/ Saponara: “Contento per l’esordio ma meritavamo di pareggiare”

GUARDA IL VIDEO!

Queste le dichiarazioni di Riccardo Saponara a Milan Channel al termine della partita.

“Derby amaro, meritavamo sicuramente di più. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, discreta anche buona parte della ripresa: il Milan ha giocato, l’Inter ha vinto. C’è grande amarezza. Perdere un derby non è mai bello, anche perché abbiamo giocato bene. Ero emozionato ma ho cercato di lottare fin da subito per aiutare la squadra, alcune cose sono andate bene altre meno. Devo ancora crescere. Ho giocato spesso di prima per essere veloce ed imprevedibile, ci ho provato. Sono un centrocampista e penso anche a difendere, oggi l’ho fatto perché me lo chiedeva il mister. Ho fatto il massimo, era la prima partita da titolare dopo tanti infortuni: la forma fisica non poteva essere eccellente. Ma io sono qui, Allegri lo sa. Sono convinto che faremo un grande 2014″.

 

Queste le dichiarazioni che il calciatore, invece, ha rilasciato ai microfoni di “Premium Calcio” subito dopo la sfida contro l’Inter:

“Debutto amaro ma loro hanno trovato un gol alla fine. Il pareggio sarebbe stato più giusto. Stamattina ho saputo che giocavo perché me lo aveva detto il mister. Dove ho giocato oggi mi trocvo bene ed è la mia posizione. C’è delusione perché meritavamo di più ma se perdi c’è qualcosa che non funziona che dobbiamo correggere ed analizzare”

 

Ecco le dichiarazioni del giocatore rilasciate a Sky:

“Stamattina il mister mi aveva annunciato che forse avrei giocato e subito sono stato preso da una grande emozione. Poi piano piano la tensione l’ho messa da parte, ma giocare contro l’Inter era il sogno di una vita. Abbiamo fatto un’ora in modo superiore rispetto a loro poi la partita è stata più equilibrata, e potevamo portare via qualcosa di più. Il mio futuro? Sarà la società a dirmelo, ne parleremo e se fosse per me rimarrei qui con molto piacere”.

Impostazioni privacy