el shaarawy twitter - il campione tranquillizza i fan con un tweet

El Shaarawy: “Intervento ok, spero di rientrare il prima possibile”


L’operazione di Stephan El Shaarawy si è conclusa e il Milan ha già tranquillizzato i tifosi del Faraone. La società  ha infatti reso noto nella tarda mattinata che l’intervento per stabilizzare il quarto osso metatarsale del piede destro svolta dal Professor Niek Van Dijk è riuscita perfettamente e che la guarigione e il pieno recupero di Stephan erano ipotizzate a circa 10 settimane. Ora è lo stesso campione a far sapere che si sente bene e non vede l’ora di tornare tramite il suo profilo Twitter: “Un saluto a tutti..intervento ok..spero davvero di rientrare il prima possibile, passerà anche questa.. Vi abbraccio!” E noi di SpazioMilan ci uniamo ai tanti auguri di pronta guarigione per l’attaccante rossonero.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl