emerson milan - Il Puma parla delle sue ex squadre

Emerson e i rimpianti rossoneri: “A Milano non ho reso come a Roma”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il prossimo Monday night sarà un suggestivo Milan-Roma che dovrà testare la forza degli uomini di Garcia contro i rossoneri, galvanizzati per il passaggio agli ottavi. Il “Corriere della sera” per l’occasione ha voluto intervistare Emerson, grande ex di tutte e due le compagini, che ha ricordato i diversi momenti vissuti nelle due città: “Spero che sia una bella partita tra due squadre importanti della mia carriera. A Milano non ho reso come avrei voluto ma sono stato trattato benissimo. A Roma ho dato di più e sono riuscito a vincere uno scudetto, che è stato un qualcosa di spettacolare”.

Il Puma è arrivato a Milano, dal Real Madrid, nel 2007 ma nelle sue 40 presenze non ha lasciato il segno, non trovando mai la gioia del gol. Era a fine carriera e quel Milan aveva grandi campioni a centrocampo, a differenza di questo Milan che un giocatore come l’Emerson della Roma lo prenderebbe al volo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy