emerson milan - Il Puma parla delle sue ex squadre

Emerson e i rimpianti rossoneri: “A Milano non ho reso come a Roma”


Il prossimo Monday night sarà un suggestivo Milan-Roma che dovrà testare la forza degli uomini di Garcia contro i rossoneri, galvanizzati per il passaggio agli ottavi. Il “Corriere della sera” per l’occasione ha voluto intervistare Emerson, grande ex di tutte e due le compagini, che ha ricordato i diversi momenti vissuti nelle due città: “Spero che sia una bella partita tra due squadre importanti della mia carriera. A Milano non ho reso come avrei voluto ma sono stato trattato benissimo. A Roma ho dato di più e sono riuscito a vincere uno scudetto, che è stato un qualcosa di spettacolare”.

Il Puma è arrivato a Milano, dal Real Madrid, nel 2007 ma nelle sue 40 presenze non ha lasciato il segno, non trovando mai la gioia del gol. Era a fine carriera e quel Milan aveva grandi campioni a centrocampo, a differenza di questo Milan che un giocatore come l’Emerson della Roma lo prenderebbe al volo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl