eriksen milan- Eriksen svela di aver sostenuto un provino con il Milan

Retroscena Eriksen: “Da ragazzino feci un provino con il Milan”


Interessante particolare svelato da Christian Eriksen nel corso di un’intervista rilasciata al Daily Telegraph. Il fantasista in forza al Tottenham, in passato spesso accostato al Milan ai tempi della sua militanza nell’Ajax, ha infatti dichiarato di essere stato visionato in provino da club europei importanti già da piccolo.

Ecco le parole del danese classe ’92, approdato in estate in Premier League per la cifra di 13 milioni di euro: “A 14 anni ho effettuato un provino con il Chelsea. Ero un ragazzino, dopo qualche anno i blues mi hanno sottoposto a un nuovo test, così come Milan e Barcellona“.

Confrontandomi però – ha precisato Eriksen–  con i dirigenti dell’Odense capii che il campionato migliore per esaltare le mie caratteristiche era quello olandese, e quando si dice Eredivisie si dice Ajax”. E i lancieri come al solito non si sono fatti scappare l’occasione ghiotta, monetizzando al meglio l’investimento sul giovane centrocampista dopo qualche stagione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl