eriksen milan- Eriksen svela di aver sostenuto un provino con il Milan

Retroscena Eriksen: “Da ragazzino feci un provino con il Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Interessante particolare svelato da Christian Eriksen nel corso di un’intervista rilasciata al Daily Telegraph. Il fantasista in forza al Tottenham, in passato spesso accostato al Milan ai tempi della sua militanza nell’Ajax, ha infatti dichiarato di essere stato visionato in provino da club europei importanti già da piccolo.

Ecco le parole del danese classe ’92, approdato in estate in Premier League per la cifra di 13 milioni di euro: “A 14 anni ho effettuato un provino con il Chelsea. Ero un ragazzino, dopo qualche anno i blues mi hanno sottoposto a un nuovo test, così come Milan e Barcellona“.

Confrontandomi però – ha precisato Eriksen–  con i dirigenti dell’Odense capii che il campionato migliore per esaltare le mie caratteristiche era quello olandese, e quando si dice Eredivisie si dice Ajax”. E i lancieri come al solito non si sono fatti scappare l’occasione ghiotta, monetizzando al meglio l’investimento sul giovane centrocampista dopo qualche stagione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy