Espanyol Cristante - Il capo-osservatore. "Bryan ci piace molto"

Rubio (capo osservatori Espanyol): “Cristante ci ha colpiti molto, è un profilo che fa al caso nostro”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come in molti saprete, in questi giorni a Londra si sta svolgendo il Wyscout, un apprezzato forum che si occupa di scouting calcistico, per trattare i temi maggiormente attuali su tutto ciò che riguarda il calcio giovanile e la ricerca in giro per il mondo di giovani talenti. Durante questa manifestazione, calciomercato.com ha intercettato Adrià Adan Rubio, capo degli osservatori dell’Espanyol, che ha parlato della grande attenzione che il club di Barcellona presta ai giocatori di casa nostra.

Le parole di Rubio sono molto importanti, soprattutto perchè aprono uno spiraglio molto interessante per il mercato di gennaio: “Guardiamo sempre con interesse all’Italia, in particolare ai giocatori giovani che si stanno mettendo in mostra in Serie B. Ci abbiamo già provato con Coutinho,che all’Inter non ha trovato la fiducia la necessaria per esprimersi, e poi con Longo, che ha incontrato difficoltà anche per il cambio della guida tecnica. Devo dire, però, che c’è un giocatore che mi piace particolarmente: parlo di Bryan Cristante del Milan. L’ho seguito personalmente in occasione di Barcellona-Milan di Youth League e, nonostante la sua giovane età, mi ha colpito molto. Per questioni di stipendio e qualità tecniche, è un profilo che può piacere anche perchè cerchiamo un centrocampista

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy