real barcellona

L’Europa prepara la stangata contro le squadre spagnole. Ecco cosa rischiano Real e Barcellona…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nuove nubi sulle squadre di calcio spagnole. La Commissione Europea, infatti, aprirà entro pochi giorni una inchiesta contro Real Madrid e Barcellona per possibili aiuti di stato illegali. Il ministro degli Esteri spagnolo Garcia-Margallo ha precisato che sono coinvolti anche altri cinque club: Athletic, Osasuna, Valencia, Hercules ed Elche.

Nel mirino la situazione fiscale di Real e Barcellona, con i merengues chiamati in più a far chiarezza su una permuta di terreni per la costruzione della Ciudad Deportiva. Il Governo di Madrid si è detto comunque sicuro che non vi sia stata alcuna illegalità e che le carte che verranno presentate lo dimostreranno

“E’ ovvio che il Governo – ha dichiarato infatti Garcia-Margallo – darà battaglia a difesa dei club coinvolti”. Anche la Lega nazionale spagnola ha emesso un comunicato di sostegno alle società finite nel mirino, sposando in pieno la posizione governativa..

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy