Formigoni: “Galliani non vuole entrare in politica. Allegri? Sta facendo il passo del gambero”

Il Senatore del NCD, Roberto Formigoni, è intervenuto a “Falla Girare”, varietà della domenica di Radio Reporter, per analizzare il momento del Milan e dell’ad Adriano Galliani.

Sulla squadra: “Caspita, stiamo soffrendo. Le due vittorie consecutive ci avevano accesso un barlume di speranze, ma abbiamo fatto un passo indietro. Mercoledì si gioca una fetta importantissima di stagione, bisogna assolutamente passare il turno. Livello societario? Sapessi il problema lo direi…”.

Su Allegri: “Doveva stare attento alla partenza, invece quest’anno sta facendo il passo del gambero. Non aver rafforzato la difesa è stato un errore colossale, centrali come quelli che abbiamo fanno venire i brividi. Mexes alterna pregio a partite in cui non si può guardare”. E ancora: “Allegri è un mistero della fede: doveva andare alla Roma, ma ora è meglio che resti fino a fine stagione, non ho mai creduto ai cambiamenti in corsa”.

Sulla dirigenza: “Galliani non vuole far politica, il rapporto con Berlusconi è così stretto che non credo, eventualmente, di riuscire a portarlo nel NCD. Resti al Milan a patto che ci compri qualcuno: dopo Honda e Rami, speriamo che arrivino altri… Adriano si occupi di Milan assieme a Barbara”.

Sul Cavaliere: “Berlusconi mi auguro stia un po’ più vicino al Milan, la sua capacità di mettere tutti sulla retta strada è unica. Poi è chiaro che deve mettere mano al portafoglio…”.

Impostazioni privacy