Mercato Milan, Galliani: "Arriverà un mediano"

Galliani: “In Champions stiamo facendo cose uniche. Mercato? Arriverà un mediano. Strootman…”


Ecco le dichiarazioni rilasciate da Adriano Galliani, ad del Milan, ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Milan-Roma.

Effetto Berlusconi? C’è sempre stato, speriamo vada avanti anche per i prossimi mesi. Abbiamo pranzato con Allegri e Tassotti e poi ha parlato con qualche giocatore: il presidente è un grande motivatore e sono sicuro che stasera la squadra ne beneficerà. Sorteggio Champions? Ora l’Atletico Madrid sta volando, noi non siamo brillantissimi: ieri l’ho seguito e ha fatto benissimo. La Roma non ha mai perso quest’anno, sta facendo veramente qualcosa di impressionante: sta facendo qualcosa di superiore rispetto alle aspettative, prende pochissimi gol e i nuovi acquisti stanno facendo benissimo. Strootman lo abbiamo seguito anche noi, poi abbiamo optato per altri giocatori. Rimpianto? Potevamo prenderlo qualche anno fa, ma il prezzo ci fece temporeggiare. Allegri alla Roma? Tutte le decisioni sono state condivise con Berlusconi, Allegri ha fatto molto bene negli anni scorsi, sia in Italia che in Europa. Il Milan non sta arrivando da risultati cattivi, abbiamo superato i gironi di Champions per il quarto anno consecutivo, in Italia nessuno l’ha fatto. Per gli ottavi di finale ci servirebbe o un mediano destro o sinistro, se qualcuno arriverà nel mercato di gennaio sarà un mediano, non un centrale di centrocampo. Ma non è detto che arrivi…”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl