Ghirardi: "Parolo? Vorrei tenerlo, ma.."

Ghirardi: “A gennaio valutiamo Saponara. Parolo incedibile, ma se arriva l’offerta giusta…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

All’ingresso della Lega Calcio, il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha parlato della situazione Saponara, giocatore prelevato dall’Empoli la scorsa estate in comproprietà col Milan. Negli ultimi giorni, si è fatta l’ipotesi di vedere l’attuale numero 8 da gennaio ai ducali: “Saponara è in comproprietà e ne parleremo perché il giocatore non sta giocando“.

Su Parolo, centrocampista accostato alla squadra di Allegri: “In teoria non saremo disposti a lasciarlo partire, ma quando arrivano offerte da grandi club bisogna anche ascoltare quella che è la volontà del giocatore. Io non vorrei mai vendere nessuno, ma mi è capitato di cedere pezzi pregiati. Prima di tutto bisogna capire se c’è l’interesse concreto di grandi club”.

Infine una battuta su Cristante, per cui si è parlato di un prestito a Parma: “Come per Parolo non c’è nessuna richiesta. Non so nulla”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy