Giner Cska Mosca Honda - "Il Milan ci ha truffati!"

Giner (pres. CSKA Mosca): “Il Milan ci ha ingannato su Honda. Credo non giocherà molto in rossonero”


Ormai non ci sono più dubbi, Keisuke Honda vestirà la maglia rossonera più precisamente la numero 10, quella appartenuta a Rivera, Gullit, Savicevic, Rui Costa e dal suo, probabilmente, prossimo allenatore Clarence Seedorf. In casa milanista tutti sono curiosi di vedere all’opera il nipponico, ma il suo ex presidente Evgeni Giner è pronto ad attaccare il comportamento del Milan.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai media russi: “Io non sono abituato ad essere truffato. I rappresentati del Milan a luglio mi avevano detto di non aver avuto nessun contatto con Honda, ma in realtà lo avevano già contattato nel mese febbraio. Inoltre, Honda e suo fratello mi avevano promesso che avrebbero prolungato il contratto con noi che era in scadenza. Potevamo vendere Honda all’Everton o a qualche altro club, ma non abbiamo potuto perché il giocatore voleva assolutamente solo il Milan. Questa è stata la sua scelta. Potrò sbagliarmi, ma credo che Honda non giocherà molto nel Milan“.

Le parole di Giner assomigliano molto a quelle di un amante tradito, ma si sa nel mercato come in amore tutto è lecito.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl