La Ferla (procuratore): “I rossoneri non si lasceranno sfuggire Nainggolan”

Con lo stop del campionato per la pausa natalizia è l’imminente calciomercato di gennaio ad occupare pensieri di tifosi e addetti ai lavori. Il Milan in particolare, dopo il carente mercato estivo, ha bisogno più di altre squadre di trovare rinforzi che lo risollevino dalla crisi. Intervistato in esclusiva da IlSussidiario.net l’avvocato e procuratore Jano La Ferla ha cercato di riassumere il quadro di possibili partenze e arrivi in casa rossonera.

Il primo nome accostato al Milan è certamente quello di Nainggolan, anche se la Roma pare non voglia mollare la presa sul centrocampista belga. La Ferla tuttavia sembra fiducioso: “Al Milan serve un elemento di primo livello per il centrocampo e Nainggolan ormai lo è. Per questo sono convinto che i rossoneri non se lo lasceranno sfuggire.” Meno probabile invece per il procuratore uno scambio Milan-Inter. Scambio che sarebbe vantaggioso per i nerazzurri con l’arrivo di Matri, ma non altrettanto per i rossoneri con Pereira. “Non credo che Pereira possa essere un giocatore adatto al Milan, sta dimostrando di non essere fatto per il calcio italiano. Mentre Matri potrebbe essere un attaccante importante per Mazzarri al contrario dell’esterno uruguagio che non ritengo utile ai rossoneri”.

Un altro problema tra i tanti da sistemare nell’attuale rosa a disposizione di Allegri è il portiere. Soprattutto considerate le ultime prestazioni deludenti di Gabriel. “Io credo che il Milan potrebbe decidere di puntare subito su un estremo difensore, per la sessione di gennaio e che il giovane portiere brasiliano non abbia convinto l’ambiente rossonero. Gli è stato dato un minimo di fiducia, forse ne meriterebbe di più per un giudizio completo, ma non è apparso la promessa che veniva descritta”. La Ferla propone inoltre una valida alternativa “Io starei molto attento ad Agazzi, portiere del Cagliari che piace molto alla Fiorentina ma anche ai rossoneri e penso che nel Milan farebbe molto bene”.

Impostazioni privacy