leonardi milan- L'AD del Parma smentisce un suo futuro al Milan

Leonardi smentisce categoricamente: “Non esiste che vada al Milan”


Nelle scorse settimane si era sparsa con una certa insistenza la voce che l’attuale amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, potesse entrare nel nuovo quadro societario rossonero. Visti gli ottimi risultati ottenuti con i ducali, l’AD dei gialloblù sarebbe finito nella lista dei papabili per il rimpasto societario. Ma all’uscita della Lega Serie A, è lo stesso interessato a smentire con fermezza queste ipotesi, che lo vedrebbero come sostituto di Ariedo Braida nelle vesti di direttore sportivo. Ecco le parole di Leonardi: “Mi sono già espresso su questa situazione, sono cose che non esistono”. Smentiti con assoluta chiarezza i castelli di ipotesi costruiti negli ultimi mesi sul suo nome.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl