Mangia: “Felice allo Spezia, su di me al Milan tante parole”

Il nome di Devis Mangia in passato è stato accostato al Milan a più riprese. Si dice tra l’altro, che l’ex tecnico del Palermo e dell’Under 21 riscuota molta ammirazione presso un mostro sacro della panchina, cioè Arrigo Sacchi. L’endorsement dell’ex allenatore romagnolo per Mangia sulla panchina rossonera, inoltre, si sarebbe verificato in alcuni momenti di riflessione dei mesi scorsi.

Il diretto interessato, che al momento guida lo Spezia in Serie B, è stato interpellato da tuttomercatoweb.com, al quale ha rilasciato dichiarazioni molto pacate. Ecco come Mangia ha gettato acqua sul fuoco sul suo accostamento alla panchina del Milan: “Se sono stato vicino al Milan? Sono stato vicino… allo Spezia! Sono state dette tante parole, ma si è concretizzata questa opportunità e sono contento”. Esprimendosi anche su Sogliano, dirigente accostato ai rossoneri in queste settimane, e sul suo stesso futuro: “È uno dei direttori sportivi più bravi d’Italia. Cosa succederà in futuro non lo so, non penso alla panchina rossonera, penso al Bari, a conquistare il rispetto della piazza e della società in cui sto lavorando. Il resto non m’interessa”.

Parole da gran professionista quelle del giovane tecnico, che sa di dover crescere ed imparare molto, prima di potersi misurare con un’esperienza così impegnativa come quella di allenare il Milan. Tempo al tempo, il futuro si costruisce giorno dopo giorno.

Impostazioni privacy