matri hernanes - possibile scambio tra Milan e Lazio

CALCIOMERCATO/ Il Milan offre Matri per arrivare al Profeta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il 2013 calcistico non è ancora terminato ma la dirigenza del Milan è già proiettata al mercato di gennaio. Già ufficializzati gli arrivi di Rami e Honda, ma le entrate potrebbero non finire qui. Galliani nei giorni scorsi ha dichiarato che sarà un mercato di scambi e di sorprese, al momento non prevedibili. E, secondo “Tuttosport”, proprio di uno scambio si sta parlando in queste ore tra Milan e Lazio che potrebbero portare a termine il passaggio di Matri in biancoceleste e di Hernanes in rossonero. Matri ha fatto male in questi mesi al Milan, la Lazio lo aveva già cercato in estate e l’arrivo di una punta esperta potrebbe far vacillare Lotito. Dall’altra parte Hernanes è da sempre un pallino del Milan che lo aveva cercato inutilmente nell’estate del 2009.

Il Profeta in questa stagione non sta rendendo come sperato, ha il contratto in scadenza nel 2015 e Lotito sa che il prezzo del cartellino è destinato a scendere precipitosamente vista la volontà del brasiliano di non rinnovare. Questo aspetto, sommato alla grande stima e amicizia tra Galliani e Lotito e alla contropartita gradita nella capitale potrebbero convincere il numero uno laziale a concludere l’affare. Ieri Lotito si è lasciato sfuggire: “Questa operazione non si fa” ma nel mondo del calciomercato, si sa, la smentita e il bluff sono dietro l’angolo. Hernanes sarebbe un colpo perfetto per il Diavolo, che si ritroverebbe in casa un centrocampista di altissimo livello, di assoluta qualità e che può tranquillamente ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, dal regista al trequartista. L’alternativa in casa Milan si chiama Parolo del Parma, che arriverebbe anche lui tramite uno scambio con Saponara che raggiungerebbe Donadoni.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy