Mercato Milan Agazzi - Tutte le novità sulla trattatività

CALCIOMERCATO/ Milan, tra i pali sempre di moda il nome di Agazzi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La ricerca di un nuovo numero 1 per la prossima stagione continua. E il nome che ritorna di moda dopo che in un primo momento era stato accantonato è quello di Michael Agazzi, portiere 29enne che a Cagliari sta vivendo una difficile situazione. Il giocatore, infatti, non intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza il prossimo giugno con la squadra sarda, sembra essere stato messo fuori rosa proprio per questo motivo. Un caso simile a quello di Marchetti, che rimase per tutta una stagione ai box in attesa della scadenza del contratto.

Agazzi è stato schierato per l’ultima volta nella partita in trasferta contro l’Hellas Verona del 3 novembre. Poi il difficile momento del rinnovo del contratto e il no del giocatore alla proposta della società. Il Milan, nella figura di Barbara Berlusconi, si sarebbe già mosso con il procuratore del giocatore per capire la fattibilità della trattativa che ricalca le migliori operazioni di Adriano Galliani: portiere di buon livello, italiano, in arrivo a parametro zero. Forse, Lady B., ha già imparato qualcosa dall’Imperatore del mercato.

Twitter: @SBasil_10

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy