Mercato Parolo - Il centrocampista torna di moda per i rossoneri

CALCIOMERCATO/ Milan, dopo il ko di Kucka si punta a Parolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il centrale, Adil Rami, è arrivato, il trequartista è stato ufficializzato oggi da Galliani al pranzo UEFA con i delegati dell’Ajax e si chiama Keisuke Honda: il mercato del Milan è quanto mai nel vivo, ma tutt’altro che completo, dato che pare non si possa prescindere dall’arrivo di un terzino e di un centrocampista. Proprio su quest’ultimo ruolo vogliamo soffermarci, perchè, secondo i media nostrani, si sarebbero riallacciati i rapporti con il Parma con oggetto Marco Parolo, “carnefice” dei rossoneri col gol all’ultimo istante nella sfida del Tardini.

L’interesse per il centrocampista di Gallarate si è fatto più deciso dopo il brutto infortunio patito da Juraj Kucka del Genoa, che si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio e dovrà stare fuori praticamente per tutta la stagione. Parolo, vera rivelazione della squadra ducale con sei gol in quindici partite, viene valutato dal club del presidente Ghirardi circa sette milioni di euro, mentre i rossoneri puntano ad un prestito con diritto di riscatto, magari mandando in Emilia Bryan Cristante, il cui ruolo è praticamente lo stesso dell’ex Cesena.

Tra tre settimane si aprirà la sessione invernale e capiremo se la strada sarà percorribile, per adesso ci sono stati solo dei timidi sondaggi, il tempo ci dirà se il nativo di Gallarate potrà riprendere la via verso “casa”…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy