Milito Derby - El Principe: "Ricordo con piacere il mio primo derby"

Milito: “La settimana prima di un derby è sempre speciale. Rispetto molto i tifosi avversari, anche i milanisti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con sei gol nei derby di Milano, non c’è dubbio che Diego Milito è sempre stato uno degli attaccanti più temuti dai tifosi rossoneri, che negli ultimi anni hanno visto spesso il centravanti argentino andare in gol contro il Diavolo. Quest’anno, però, “El Principe” è stato martoriato da tanti infortuni, che ne hanno ridotto drasticamente le apparizioni; l’ex Genoa, però, farà di tutto per essere disposizione di Walter Mazzarri nella stracittadina di domenica, almeno per accomodarsi in panchina e dare il suo contributo qualora le circostanze del campo lo richiedano.

Il nativo di Bernal ha rilasciato ieri una lunga intervista ad Inter Channel, analizzando la sua sfortunata annata e l’attesa per il derby: “La settimana che precede un confronto tra Inter e Milan è sempre speciale, è una partita speciale e noi speriamo ovviamente di vincerla. Sono un giocatore che i tifosi avversari rispettano perchè io per primo sono rispettoso con tutti, anche con i milanisti. Sono molto sportivo, difendo la maglia dell’Inter a morte, credo sia una cosa normale, ma ho molto rispetto per l’avversario. I derby sono partite particolari, partite diverse, inutile negarlo. Quello che ricordo di più? E’ difficile sceglierlo perchè sono tutti belli, soprattutto quelli che vinci. Io ricordo sempre il mio primo derby di Milano, che abbiamo vinto 4-0, una gara straordinaria da parte nostra“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy