Parole Evani - Il CT dell'u-20: "Milan dal dna europeo"

Evani: “Milan dal dna europeo. Real o Bayern agli ottavi per trovare gli stimoli giusti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League, tra i tanti ex-rossoneri che ci hanno tenuto a fare i complimenti alla squadra di Allegri c’è stato anche Alberigo Evani. L’attuale CT dell’Italia under 20 ha confermato lo spirito europeo che si respira in casa Milan, ribadito una volta di più dalla tenacia dell’11 rossonero mercoledì sera a San Siro.

Queste le sue parole rilasciate a Itasportpress.it: “Il Milan ha confermato il suo dna europeo: in Champions tira fuori sempre il carattere che invece in campionato quest’anno è latitante. Credo che i rossoneri possano rappresentare al meglio l’Italia nella competizione europea, anche se ci sono delle squadre molto superiori sulla carta”. Sul sorteggio di lunedì non ha preferenze: “A questo punto una vale l’altra, anzi, paradossalmente prendere una big come Bayern Monaco o Real Madrid può farti trovare gli stimoli giusti per affrontare al meglio una partita a eliminazione diretta. Sono comunque convinto che tutte le squadre di prima fascia vogliano evitare il Milan agli ottavi. Una cosa è certa: qualunque squadra venga fuori dal sorteggio, i rossoneri non partono battuti, e la partita di San Siro con il Barcellona nella scorsa stagione lo insegna”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy