CALCIOMERCATO/ Milan, fatta per D’Ambrosio. E spunta Parolo…

E’ Danilo D’Ambrosio il nome a sorpresa del mercato di riparazione del Milan. Secondo Gianluca Di Marzio, il club rossonero ha lavorato sotto traccia per il terzino del Torino che, tra l’altro, è in scadenza di contratto il prossimo giugno. Adriano Galliani avrebbe superato la concorrenza della Roma, da tempo sulle tracce del giocatore, della Fiorentina e dell’Inter.

Sicuramente il giocatore arriverà per la prossima stagione, ma è possibile anche un’accelerazione a gennaio ipotizzando uno scambio con la società granata. Classe 1988, D’Ambrosio ha segnato due reti nella stagione in corsa. Un gol di pregevole fattura è stato realizzato proprio contro il Milan nel contestato 2-2 dell’Olimpico.

Per quanto riguarda il centrocampo, sempre secondo Di Marzio, la pista più calda porta a Marco Parolo del Parma. Ai ducali sarebbe stato proposto uno scambio con M’Baye Niang, che non trova, al momento, il gradimento di Roberto Donadoni. Per questo motivo la società emiliana vorrebbe uno soluzione cash, ma la trattativa è destinata ad aggiornarsi nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy