prandelli barbara - Parole di stima del CT verso l'ad milanista

Prandelli elogia Barbara Berlusconi: “Spazio ai giovani”


Come si sa da quest’estate a maggio Massimiliano Allegri non sarà più l’allenatore del Milan. Tanti i nomi dei suoi successori, il favorito resta Clarence Seedorf, ma occhio a Cesare Prandelli che dopo il Mondiale in Brasile lascerà la Nazionale e vorrebbe tornare in un club. Proprio l’attuale CT azzurro ha parlato a “Dribbling” della situazione societaria in casa Milan e ha espresso parole di grande stima nei confronti di Barbara Berlusconi: “Ci sono momenti, anche nel calcio, in cui i giovani devono trovare spazio. Anzi, penso siano imprescindibili, perché hanno un fiuto speciale, riescono a cogliere aspetti, anche tecnici, che ad altri possono sfuggire. Barbara Berlusconi, poi, non è soltanto una rappresentante della famiglia Berlusconi: ha già dimostrato di avere grandi capacità manageriali, senza rinunciare all’esperienza di Galliani”.

Una presa di posizione netta, un appoggio alla persona che dall’anno prossimo con tutta probabilità guiderà il Milan. Non sappiamo ancora chi sarà il prossimo allenatore del Milan, ma di sicuro Prandelli, con queste parole, si è esposto in maniera importante e se dovesse essere scelto partirebbe sicuramente con la piena fiducia della dirigenza.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl