Le vacanze-lavoro di Lady B., programmato uno show per la presentazione di Honda: i dettagli

Vacanze e lavoro, Barbara Berlusconi si sta applicando dopo aver “spiato” a fondo Galliani e in questi giorni di riposo, che sta trascorrendo in Svizzera, pensa al Milan senza perdere tempo. Da brava studentessa ha capito bene le sue deleghe sancite dal CdA dello scorso 19 dicembre e si sta concentrando su commerciale e marketing, prendendo a cuore la questione Honda.

Il trequartista giapponese, ex CSKA, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è atteso a Milano sabato 5 gennaio, giorno della ripresa della Serie A. Un giro per Milanello e soprattutto le visite mediche, per poi spostarsi a San Siro ed assistere in tribuna a Milan-Atalanta. Ma è per la settimana successiva che Lady B. ha organizzato un vero e proprio show: conferenza stampa in diretta televisiva con il Giappone nella nuova sede “Casa Milan” l’8 o il 9 gennaio, successivamente la prima convocazione e l’esordio ufficiale contro il Sassuolo nel posticipo del 12 gennaio.

Queste le prime mosse di Honda rossonero, atteso e pronto a dare una mano alla squadra. Uno dei pochissimi acquisti del mercato invernale, fino adesso, aspettando qualche colpo necessario. Ma prima servirà cedere, per sfoltire la rosa e accontentare Allegri: sia Galliani, ormai non più la prima persona informata sui fatti da Silvio Berlusconi, che Barbara sono d’accordo anche su questo.

Impostazioni privacy