Quote Livorno - Il 2 al Picchi vale 1.60: il Milan vincerà

Il Milan decollerà a Livorno: 2 quotato a 1.60

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Milan in fase di decollo, Livorno alla ricerca di punti, la sfida si preannuncia interessante. Sulla carta non ci dovrebbe essere storia ma il fatto di giocare in trasferta e un Livorno volenteroso rende la sfida del Picchi degna di essere vissuta. La banda di Allegri cercherà di recuperare terreno sulle squadre di vertice che viaggiano a ritmi ad oggi insostenibili per i rossoneri.

SNAI comunque non crede allo sgambetto amaranto, il Milan vincerà a Livorno. Il 2 al Picchi, nella trasferta di Sabato pomeriggio, è quotato 1.60. Più probabile che i toscani strappino un pareggio: la quota per la X è fissata a 3.75. L’1 risulta francamente improbabile, con la valutazione che si ferma a 5.50. Il Livorno lotterà di sicuro, ma tecnicamente sarà dura, visto anche un Balotelli che potrebbe allungare la sua striscia positiva. Gol e prestazioni stanno arrivando, speriamo che Balotelli continui a darci soddisfazioni. La giocata gol/no gol però non ne risente, anzi, si piazza con un 1.85 in entrambe le possibilità, lasciando nell’incertezza gli scommettitori. Anche la giocata under/over è nel dubbio: 1.80 la prima, 1.90 la seconda.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy