Quote Livorno - Il 2 al Picchi vale 1.60: il Milan vincerà

Il Milan decollerà a Livorno: 2 quotato a 1.60


Milan in fase di decollo, Livorno alla ricerca di punti, la sfida si preannuncia interessante. Sulla carta non ci dovrebbe essere storia ma il fatto di giocare in trasferta e un Livorno volenteroso rende la sfida del Picchi degna di essere vissuta. La banda di Allegri cercherà di recuperare terreno sulle squadre di vertice che viaggiano a ritmi ad oggi insostenibili per i rossoneri.

SNAI comunque non crede allo sgambetto amaranto, il Milan vincerà a Livorno. Il 2 al Picchi, nella trasferta di Sabato pomeriggio, è quotato 1.60. Più probabile che i toscani strappino un pareggio: la quota per la X è fissata a 3.75. L’1 risulta francamente improbabile, con la valutazione che si ferma a 5.50. Il Livorno lotterà di sicuro, ma tecnicamente sarà dura, visto anche un Balotelli che potrebbe allungare la sua striscia positiva. Gol e prestazioni stanno arrivando, speriamo che Balotelli continui a darci soddisfazioni. La giocata gol/no gol però non ne risente, anzi, si piazza con un 1.85 in entrambe le possibilità, lasciando nell’incertezza gli scommettitori. Anche la giocata under/over è nel dubbio: 1.80 la prima, 1.90 la seconda.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl