rinaudo: le parole di rinaudo nel giorno di livorno-milan

Rinaudo: “Sappiamo di affrontare una squadra forte. Dobbiamo tirar fuori i nostri punti di forza”


Queste le dichiarazioni di Leandro Rinaudo, difensore del Livorno, rilasciate in esclusiva a Tmw a poche ora dalla sfida contro il Milan:

“È stata una settimana particolare, veniamo da un momento negativo e quindi dovremo cercare di invertire la rotta. Il tempo passa, le partite pure, è importante fare punti contro qualsiasi squadra. Sappiamo di affrontare una squadra forte, che ha passato un momento difficile. Quando queste squadre non fanno risultati si sottolinea ancora di più la cosa. Sarà un Milan propositivo, voglioso di fare bene. Affronteremo una squadra di campioni, proveremo ad imporre il nostro gioco. Il Milan non ha punti deboli, dobbiamo tirare fuori noi i nostri punti di forza”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl