Ronaldo Balotelli - “E' un campione. Se si comporterà bene, al Mondiale farà la differenza”

Ronaldo: “Balotelli è un campione. Se si comporterà bene, al Mondiale farà la differenza”


Di fenomeni lui se ne intende e nonostante sia lontano dai campi da calcio ormai da molti anni avrebbe individuato uno dei suoi possibili eredi. Stiamo parlando del Fenomeno per eccellenza, Ronaldo Luìs Nazàrio da Lima conosciuto semplicemente come Ronaldo. L’ex rossonero, 20 presenze e 9 reti nel 2007/2008, ha eletto Mario Balotelli come uno dei protagonisti dei Mondiali del 2014 in Brasile e in occasione di un evento a margine della presentazione del sorteggio dei gironi della Coppa del Mondo a  A Costa do Sauípe a Bahia ha rilasciato una dichiarazione molto chiara e lusinghiera per l’attaccante del Milan.

Ecco quanto dichiarato da Ronaldo che è anche uno degli ambasciatori di Brasile 2014: Balotelli è sicuramente un grande campione. Se si comporterà come un professionista serio è molto probabile che al Mondiale possa fare la differenza. Ovviamente ne gioverebbe anche la Nazionale Azzurra. L’Italia, nella fase finale, in genere gioca sempre bene. È sicuramente un avversario da temere per Brasile”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl