Saponara: “Conosco il mio valore e so di poter essere da Milan. Sento la fiducia di Allegri”

Queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva ai microfoni di Milan Channel, da parte di Riccardo Saponara, a margine dell’allenamento odierno.

Penso di aver fatto buone cose e alcune meno buone nel derby, chiaramente devo migliorare giorno dopo giorno. Nel primo tempo molto bene, poi nel secondo abbiamo subito un po’ il loro ritorno: è un po’ un peccato per come avevamo giocato non aver portare casa il pareggio. Ogni partita speriamo di fare tre punti e il derby avrebbe avuto un sapore migliore. Ora analizziamo le cose e cerchiamo di fare meglio contro l’Atalanta. La prima parte dell’anno è stata magnifica per soddisfazioni, soprattutto a gennaio quando mi dissero che il Milan mi aveva preso. Adesso ho avuto qualche infortunio, ma ora mi alleno bene, la forma sta tornando quella giusta e spero di migliorare ancora“.

E ancora: “Sento la fiducia del mister. Me lo disse già da dopo la Roma, che dovevo stare sul pezzo perchè probabilmente mi avrebbe scelto per giocare dall’inizio nel derby e alla fine sono stato ripagato. Io voglio continuare a migliorare giorno dopo giorno e conquistarmi il mio spazio. Voglio dimostrare che anch’io posso fare cose importanti in questa squadra e poi come squadra dobbiamo migliore la classifica perchè non rispecchia i nostri valori e cercheremo di risalire. Io come trequartista ho sempre fatto bene e mi sono sempre trovato alla grande. Giocare al fianco di Balotelli e Kakà è fantistico e mi agevola nello stare in campo. Sicuramente mi trovo molto bene, ma devo fare molto di più“.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy