seedorf milano - Toccata e fuga al Finger's Garden: Clarence in città

Seedorf a Milano: toccata e fuga al Finger’s Garden


Qualche giorno in Italia, per tornare alle vecchie abitudini e per augurare buon Natale agli amici di sempre. Clarence Seedorf ha passato dunque un breve periodo nella Milano che tanto ha amato e che potrebbe presto di nuovo ospitarlo nelle vesti di allenatore. Tappa principale: il Finger’s Garden, uno dei locali della movida milanese di cui l’olandese è proprietario. La festa in suo onore, organizzata dall’amico e socio Roberto Okabe, è terminata a tarda ora. Piatto forte della serata: l’esibizione al karaoke, una delle passioni di Clarence.

La Gazzetta dello Sport parla di un Seedorf sereno, ben contento di parlare della sua nuova esperienza in Brasile e della settimana di corso per allenatore che ha appena sostenuto ad Amsterdam. Il futuro? Ancora tutto da decifrare, ma sicuramente in panchina: “Sì, è vero, non è detto che un grande giocatore sarà anche un grande tecnico, ma ognuno ha la sua storia e il suo percorso. I giocatori rispetto al passato sono meno ambiziosi, ci vogliono altri metodi per stimolarli”.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl