live conferenza bonera: la conferenza di bonera

SM RELIVE/ Bonera: “Sarà un derby speciale, mi fido di Kakà. Curva nord chiusa? Sarebbe una cosa anomala. Contenti di Balo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo Abbiati, che ha parlato ieri con i giornalisti, oggi è il turno di Daniele Bonera, protagonista di un’altra conferenza a due giorni dal derby della Madonnina. Il difensore farà il punto della situazione sul Milan e sulla gara con i cugini nerazzurri.

LA CONFERENZA IN PILLOLE

– Conferenza terminata.

– Quale giocatore toglieresti all’Inter: “A me piace molto Palacio, credo che lui sia il pericolo numero uno”.

– Sulla possibilità della curva nord chiusa: “Sarebbe qualcosa di anomalo perché è una partita in cui la gente viene allo stadio consapevole di vedere uno spettacolo”.

– Su Thohir: “Per l’avventura di Thohir all’Inter gli faccio l’in bocca al lupo ma da gennaio (ride)“.

– Sulle squadre di Mazzarri: “E’ un tecnico preparatissimo, che cura i dettagli in maniera quasi maniacale”.

– Su Balotelli: Si sta allenando bene, nell’ultimo mese è cresciuto molto nella personalità, nell’importanza per la squadra. Siamo contenti di quello che sta facendo. Lui sa che quando fa certe prestazioni non gli rimproveriamo nulla e ultimamente siamo molto contenti“.

– Il derby preferito: “Quelli degli anni della Champions sono rimasti nei cuori di tutti”.

– Sulla classifica: “Siamo in forte ritardo e abbiamo il rammarico di aver buttato molti punti per strada. Però questo ci deve ulteriormente caricare in vista della partita di domenica”.

– Sul derby: “E’ sempre una partita particolare, arrivando prima di NAtale lo è ancora di più, perché ci permetterebbe di passare bene le feste e di guadagnare tre punti, partendo da una visione diversa il nuovo anno. Stiamo facendo tutto quello che si deve fare per arrivare carichi a questa partita”.

– Inizia la conferenza.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy