SPAZIO MILANELLO/ De Sciglio, Mexes ed El Shaarawy in gruppo. Per Pazzini allunghi nella sabbia

SPAZIO MILANELLO/ De Sciglio, Mexes ed El Shaarawy in gruppo. Per Pazzini allunghi nella sabbia


MILANO – Il Milan oggi è tornato al lavoro questa mattina sul campo centrale del Centro Sportivo di Milanello dopo la doppia seduta di allenamento di ieri.

Mister Allegri ha fatto iniziare la squadra con un esercizio di conduzione di palla. Poi un’esercitazione sui passaggi con obbligo di passare il pallone al compagno con la pettorina di colore diverso. Queste esercitazioni erano alternate dal consueto stretching per tutti i giocatori.
Successivamente un’ intensa seduta di tattica divisa in due gruppi uno concentrato della fase difensiva, dall’alatra movimenti sulla fase offensiva. L’allenamento si è concluso con un’esercitazione sui cross e i tiri in porta.

De SciglioMexes El Shaarawy hanno svolto tutto l’allenamento in gruppo. Anche Abbiati è tornato ad allenarsi con i portieri mentre Zaccardo ha effettuato della corsa sulla pista d’atletica.
Per Pazzini allunghi nella vasca di sabbia mentre Kakà ha svolto un allenamento personalizzato come da programma, Muntari ha effettuato degli scatti a margine del campo centrale.

Domani per la squadra l’allenamento di rifinitura sarà alle 11.30.

(AcMilan.com)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl