CALCIOMERCATO/ Milan, summit in vista col Genoa: Galliani vuole Kucka, Preziosi sogna El Shaarawy

CALCIOMERCATO/ Milan, summit in vista col Genoa: Galliani vuole Kucka, Preziosi sogna El Shaarawy. UPDATE/ Kucka, crac al ginocchio


UPDATE (23.00) – Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: è pesantissima la diagnosi per il genoano Kucka, finito k.o. domenica a Cagliari. L’esito della risonanza magnetica effettuata oggi ha dato questo verdetto, nonostante ieri sera il giocatore avesse fatto rientro a Genova camminando regolarmente. Kucka verrà visitato dal professor Mariani nei prossimi giorni, il quale stabilirà poi i tempi dell’intervento. Per lui, in ogni caso, la stagione è finita. (Gazzetta.it)

18.30 – Sempre caldissimo l’asse Milano-Genova. Dopo lo scambio estivo tra Antonini e Birsa, Preziosi e Galliani tornano a lavorare insieme. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, nelle prossime ore si terrà un summit tra le parti: Kucka il desiderio, ormai noto dei rossoneri.

Per avere il centrocampista slovacco, il Milan è pronto ad offrire Niang, ma Preziosi (per ora) non ci sta e spara alto. La richiesta è il prestito di El Shaarawy, giocatore che deve ritrovarsi dopo una prima parte di stagione condizionata dagli infortuni.

Difficile, sempre secondo quanto riporta il giornalista di Sky, che l’affare possa realmente prevedere il sacrificio, anche se temporaneo, del Faraone. Un accordo però si troverà, già a gennaio. Per l’estate invece il Milan punta dritto a Perin, estremo difensore rossoblù che Galliani corteggia da tempo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl