Torneo Viareggio - Da quest'anno c'è una nuova formula

Torneo di Viareggio, cambia la formula: Milan, Inter, Juve e Fiorentina partono direttamente dagli ottavi


Il torneo di Viareggio cambia faccia: da quest’anno, infatti, muta la formula dell’ormai celeberrima Coppa Carnevale che si tiene nella città toscana ed è giunta quest’anno alla sua 66esima edizione. Al via ci saranno, infatti, trentasei squadre, venti italiane e sedici straniere, provenienti da tutto il mondo, dagli USA all’Australia, passando per Paraguay, Messico, Colombia, Congo, Uzbekistan e tanto altro.

Non tutte queste squadre, però, partiranno dalla fase a gironi, perchè quattro di esse inizieranno il torneo direttamente dagli ottavi di finale. Ci riferiamo a Juventus, Milan, Inter e Fiorentina, che sono le quattro società che hanno vinto più volte la manifestazione viareggina. Ai gironi si aggiungeranno le prime degli otto gironi più le quattro migliori seconde, che andranno a comporre il tabellone della fase ad eliminazione diretta. Ricordiamo, infine, che il Torneo di Viareggio durerà due settimane ed andrà in scena dal tre al diciassette febbraio prossimo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl