Under 19 Milan - Convocati 4 rossoneri

Nazionale under 19: 4 convocati rossoneri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MILANO – Dopo essere stata ripescata come miglior terza alla Fase Elite del Campionato Europeo, la Nazionale Under 19 torna in campo a Coverciano per uno stage di quattro giorni. Sono 24 gli Azzurrini convocati dal tecnico Alessandro Pane per il raduno in programma da domenica 15 dicembre presso il Centro tecnico federale e che mercoledì 18 vedrà l’Under 19 affrontare in un triangolare la rappresentativa della Serie D e l’Under 20 della Lega Pro.

Dell’elenco dei convocati, fanno parte 4 Primavera rossoneri: il difensore Luca Iotti, i centrocampisti Bryan Cristante, Mario Piccinocchi e Marco Pinato.

Ricordiamo anche che in occasione dell’amichevole contro Malta a Torre del Grifo (Catania), la Nazionale italiana Under 17 ha convocato, dal 15 al 18 Dicembre, tre rossoneri, due dei quali alla loro giovane età giocano già in Primavera: Ivan De Santis (difensore), Manuel Locatelli (centrocampista) e Luca Vido (attaccante). La Nazionale Under 18 ha invece selezionato altri tre nostri giovani per lo stage in programma, sempre dal 15 al 18 Dicembre, a Città Sant’Angelo (Pescara): Davide Calabria (difensore), Davide Di Molfetta (attaccante) e Lorenzo Ferrari (portiere).

(Fonte AcMilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy