Zambrotta: "Questa situazione è colpa di Allegri"

Zambrotta accusa Allegri: “A Livorno non ha motivato la squadra”


Da vice ad allenatore, oltre che giocatore. Gianluca Zambrotta al Chiasso sta provando a diventare grande, ripercorrendo un po’ la storia di Gattuso al Sion giocatore prima e tecnico poi. Fuori dal giro della Serie A, l’ex terzino milanista vede la situazione da spettatore e durante la Domenica Sportiva, non risparmia critiche ad Allegri.

“Quando si verificano situazioni simili a quella contro il Livorno, la colpa non è tanto dei giocatori quanto dell’allenatore, deve essere il tecnico a caricare la squadra e a motivare tutti per evitare che ci siano cali di concentrazione. Io per esempio al Chiasso in una settimana, da quando sono diventato anche il tecnico, ho ridato le giuste motivazioni a tutti ed i risultati si sono visti”.

Per quanto riguarda la corsa scudetto: “Credo lo possa perdere solo la Juventus, perchè la squadra più forte e più organizzata”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl