L’agente di Birsa esclude la partenza: “È duttile e diverso da Honda”

L’arrivo di Honda e la buona prova di Saponara nel derby potrebbero essere un ostacolo per Valter Birsa, che tra settembre e dicembre è stato importante, soprattutto in campionato. A mettere a tacere le voci di mercato ci ha però pensato il suo agente Alberto Fontana, che ai microfoni di Calcionews24.com ha escluso una partenza: “Le sirene di mercato ci sono perché Valter ha fatto un buonissimo girone d’andata. Non è un volere nostro, ma c’è stato un intendimento in tal senso da parte del club di farci sapere che è confermato fino al termine della stagione“.

E ancora: “Su di lui c’era solo il Torino anche perchè il Milan ci ha fatto capire che non era nella lista dei partenti. Piace ad Allegri che ha rimarcato la sua utilità perchè può ricoprire più ruoli”.

Una squadra come il Milan, che tuttora è in corsa per tre competizioni, credo – spiega Fontana – che abbia la necessità di avere una rosa ampia. Sono tutti giocatori di livello, aggiungo che Valter sia tatticamente diverso da Honda. Lo spazio che Valter saprà conquistarsi sul campo sarà indipendente dall’arrivo del giapponese”.

Impostazioni privacy