Baresi: “Sono curioso di vedere i cambiamenti che Seedorf apporterà al gruppo”

Gli elogi per Clarence Seedorf sono ormai all’ordine del giorno, oggi è il turno di Franco Baresi. L’ex capitano rossonero e attuale componente della direzione marketing del Milan è intervenuto alla trasmissione Le Club della televisione francese beIN SPORTS per parlare del nuovo tecnico milanista e del recente  rinnovamento societario. Ecco quanto dichiarato:

“Seedorf non è affatto una scelta banale infatti l’avevamo già opzionato per la prossima stagione. Il fatto che non abbia esperienza in panchina non è un problema, anche perché qualsiasi tecnico per diventare grande prima o poi dovrà iniziare ad allenare in qualche squadra. Sono molto curioso di vedere cosa ci riserverà il futuro e i cambiamenti che apporterà alla squadra. Sono certo che grazie al suo contributo, potremo finire bene la stagione. Il Milan sta vivendo un’annata particolare dove i risultati non sono quelli che ci si aspettava. Non eravamo ancora pronti a perdere così tanti grandi giocatori tutti in colpo solo com’è successo qualche anno fa”.

In chiusura due parole sul nuovo assetto societario: Galliani ha senza alcun dubbio fatto la storia del club rossonero. Anche grazie a lui siamo riusciti a vincere tanto in passato. Credo che ognuno debba lavorare in base alle sue competenze. Allenare il Milan in futuro? Penso che ci siano altre persone molto più qualificate di me per allenare una grande squadra come il Milan”.

Impostazioni privacy