CALCIOMERCATO/ Milan, se Biabiany rifiuta la Cina sarà asta con la Juventus

Secondo Sport Mediaset, ci sarebbe anche la Juventus sulle tracce di Jonathan Biabany, giocatore in comproprietà tra Parma e Sampdoria. Come anticipato ieri sempre da Sport Mediaset, negli scorsi giorni il Milan avrebbe fatto un sondaggio per il francese di origini guadalupensi. L’attaccante classe 1988 piace molto a Clarence Seedorf che lo vedrebbe bene sia come prima punta che come esterno di sinistra nel 4-2-3-1.

Se la concorrenza italiana sembra essere agguerrita, dalla Cina sono pronti a far follie per il transalpino. Sembra che il Guangzhou Evergrande, club allenato da Marcello Lippi, abbia un’offerta molto alta pronta per il giocatore. I tempi stringono perchè le liste per la Champions League asiatica sono in chiusura: Parma e Biabany dovranno decidere se accettare o meno la proposta entro sera.

In caso di rifituto, partirebbe l’asta tra Milan e Juventus. C’è molta curiosità attorno a Biabany, esploso nelle ultime stagioni a Parma ma che in passato non brillò particolarmente all’Inter. I nerazzurri lo acquistarono a soli 16 anni per la Primavera con la quale vinse lo scudetto nel 2007 assieme a Mario Balotelli. L’anno successivo venne ceduto lontano da Milano per farlo maturare. Dopo qualche stagione in prestito, il ritorno alla base. Poche presenze e un solo goal realizzato durante la finale della Coppa del Mondo per Club vinta contro il Mazembe. Ora ha una seconda possibilità, saprà approfittarne?

Impostazioni privacy