Birsa: “Seedorf ci sta trasmettendo le sue idee. La concorrenza non mi preoccupa”

Dopo l’arrivo di Keisuke Honda e l’esonero di Massimilano Allegri, Valter Birsa sembra essere stato messo ai margini del progetto tecnico rossonero. Nella partita contro lo Spezia ha giocato solo pochi minuti, ma è fiducioso di poter trovare più spazio nelle prossime partite.

Il capitano della Slovenia ha parlato in esclusiva a Milan Channel: “Adesso sto bene, sono rientrato in gruppo da poco, quindi gli allenamenti sono stati un po’ duri, ma mi sento bene fisicamente. Per noi ora tutte le partite sono difficili visto la nostra situazione, dobbiamo vincere per forza e risalire posizioni in classifica, tornando anche a giocare bene. Seedorf? Ci sta trasmettendo le sue idee, dobbiamo far sì che tutto questo succede in fretta. Honda? Nelle partite che ha fatto è sempre stato al centro del gioco, si è inserito velocemente. Speriamo che con il tempo possa fare ancora meglio. La concorrenza? Il Milan è un grande club, è normale che ci sia, quindi non mi preoccupa“.

Il numero 14 è uno dei candidati alla cessione in questo mercato di gennaio, saprà guadagnarsi la conferma da parte del nuovo allenatore?

Impostazioni privacy