CALCIOMERCATO/ Milan, Seedorf punta Doria che ammette: “Non mi piace separarmi da lui”. Mentre Jorginho…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Aspettando l’arrivo in Italia di Clarence Seedorf, il Milan prova a seguire i suoi consigli sul calciomercato. Il primo nome della lista è quello del brasiliano Doria. Diciannove anni, centrale difensivo, ex compagno di squadra dell’olandese e considerato in patria il naturale erede di Thiago Silva.

Piace a Clarence e al Milan servirebbe. È un ritorno di fiamma, visto che qualche voce c’era stata già stata lo scorso anno, che grazie alla mediazione del nuovo tecnico potrebbe diventare realtà. Proprio il giovane centrale, ai microfoni di ExpressoMT, ha parlato del futuro allenatore rossonero: “Non mi piace separarmi da Seedorf perchè ha fatto tanto per me. Farò tesoro dei suoi insegnamenti. Mi ha spiegato tante cose, ora lui inizia quest’avventura al Milan e gli faccio i miei migliori auguri“.

Un’altra mediazione importante è quella di Sean Sogliano, il futuro ds rossonero sta trattando la cessione di Jorginho al Napoli ma, secondo quanto riporta SportMediaset, un colpo di coda in direzione Milano non è da considerarsi utopia.